news

Lazio-Viktoria Plzen, Vecino a LSC: “Vittoria fondamentale all’andata, domani…”

Vecino
Le parole del calciatore biancoceleste alla vigilia del match di Europa League, che vedrà la Lazio di scena in casa contro il Viktoria Plzen
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Alla vigilia del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Lazio e Viktoria Plzen è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Matías Vecino. Queste le parole del calciatore biancoceleste: "Sarà una bella partita domani, sicuramente. Abbiamo fatto un buon risultato là ma domani dobbiamo chiuderla, il passaggio è fondamentale per noi. Dobbiamo fare la miglior prestazione. Tornare con una vittoria da quel campo è stato fondamentale, ci dà più tranquillità.

Ma servirà la miglior Lazio per chiudere la qualificazione. E' passato tempo dal rientro ma sono contento di essere tornato a disposizione, la Lazio è la stessa. Magari sono cambiate alcune scelte dell'allenatore, alcuni uomini per squalifica o infortunio. Ma è la stessa Lazio e vogliamo portare avanti questo fino alla fine. I giovani stanno crescendo, è chiaro che con più partite aumenta l'esperienza. Non è facile giocare in una squadra come la Lazio, credo stiano crescendo tutti nel modo giusto. Farlo con risultati positivi è ancora più facile, ovviamente".