Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio-Viktoria Plzen, Baroni a Sky: “Partita pericolosa. Taty sta meglio, Nuno…”
Alla vigilia del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Lazio e Viktoria Plzen è intervenuto ai microfoni di SkyMarco Baroni. Queste le parole del tecnico biancoceleste: "Noi sappiamo di dover vincere domani, è una partita in cui non possiamo fare calcoli. Entreremo in campo con questo desiderio, con questa voglia e mentalità.
Quando ci sono queste partite dobbiamo giocarle come fosse l'ultima. I calcoli li puoi fare negli ultimi minuti, ma all'inizio dovremo entrare con la voglia di andare avanti e fare bene. L'andata? Loro sono aggressivi, hanno corsa e tanta. Basta vedere i dati della gara di andata. Ci sarà da gestire la seconda palla. E' una partita pericolosa, dovremo essere bravi a tenerli lontani e dovremo fare una partita di grande spessore e mentalità.
Stanchezza? Ce la dobbiamo togliere dalla testa, vogliamo avere partite ravvicinate e arrivare in fondo. Non c'è stanchezza che tenga. Taty? Sta meglio, dobbiamo valutarlo. Ma sarà convocato e sarà della partita. Ieri Tavares stava meglio, ci prendiamo ancora qualche ora. Faremo delle valutazioni, Nuno è indispensabile ma non possiamo correre rischi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA