news

Lazio-Viktoria Plzen, Baroni a Sky: “Partita pericolosa. Taty sta meglio, Nuno…”

Baroni
Le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia del match di Europa League, che vedrà la Lazio di scena in casa contro il Viktoria Plzen
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Alla vigilia del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Lazio e Viktoria Plzen è intervenuto ai microfoni di SkyMarco Baroni. Queste le parole del tecnico biancoceleste: "Noi sappiamo di dover vincere domani, è una partita in cui non possiamo fare calcoli. Entreremo in campo con questo desiderio, con questa voglia e mentalità.

Quando ci sono queste partite dobbiamo giocarle come fosse l'ultima. I calcoli li puoi fare negli ultimi minuti, ma all'inizio dovremo entrare con la voglia di andare avanti e fare bene. L'andata? Loro sono aggressivi, hanno corsa e tanta. Basta vedere i dati della gara di andata. Ci sarà da gestire la seconda palla. E' una partita pericolosa, dovremo essere bravi a tenerli lontani e dovremo fare una partita di grande spessore e mentalità.

Stanchezza? Ce la dobbiamo togliere dalla testa, vogliamo avere partite ravvicinate e arrivare in fondo. Non c'è stanchezza che tenga. Taty? Sta meglio, dobbiamo valutarlo. Ma sarà convocato e sarà della partita. Ieri Tavares stava meglio, ci prendiamo ancora qualche ora. Faremo delle valutazioni, Nuno è indispensabile ma non possiamo correre rischi".