news

Viktoria Plzen-Lazio, Dia a Sky: “Voglio tornare a segnare. Zac e Taty…”

Dia
Le dichiarazioni dell'attaccante senegalese a Sky alla vigilia del match di Europa League che vedrà la Lazio di scena contro il Viktoria Plzen
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Alla vigilia del match di Europa League tra Viktoria Plzen LazioBoulaye Dia è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare il match. Queste le sue parole: "Non cambia nulla ora, ragioniamo partita per partita. Sappiamo che domani sarà una partita dura contro il Viktoria Plzen, soprattutto in casa loro. L'abbiamo preparata bene in settimana, vogliamo ottenere anche un buon risultato. A San Siro abbiamo messo in atto una grande prestazione, abbiamo giocato bene tutta la partita. Siamo forti e se possiamo fare quella partita possiamo farlo contro tutti. Adesso ho fatto il mio lavoro e mi sento meglio a livello fisico, voglio tornare a far gol il prima possibile.

E vincere domani. Tutti abbiamo certe responsabilità come squadra. Dovremo fare tutti il nostro per vincere, Zaccagni e Taty sono molto forti ma abbiamo diverse soluzioni per sostituirli. Abbiamo una grande squadra come collettivo, ci sentiamo pronti. L'unica cosa che potrebbe cambiare è che, se non dovessimo vincere, usciamo dalla competizione. Non è un peso, siamo già abituati a giocare queste partite. Dovremo vincere e prima ancora fare una grande prestazione".