I ragazzi di mister inzaghi proseguono la preparazione della sfida di giovedì in Europa League, a Francoforte contro l'Eintracht, questa mattina allenamento a Formello alle ore 11:00.
ROMA - Questa mattina i biancocelesti in campo a Formello per il secondo giorno di allenamento in vista della trasferta di Europa League a Francoforte contro l'Eintracht. I ragazzi di mister Inzaghi hanno svolto un risveglio muscolare, successivamente lavoro sulla tecnica con passaggi e torello. Prove tattiche rimandate a domani con la rifinitura e la partenza per Francoforte sul Meno. Si rivede Luis Alberto che ieri era rimasto ai box per presunti problemi fisici, ok Radu e Berisha con il kosovaro pronto all'esordio in biancoceleste dall' inzio oppure a gara in corsa, invece il romeno potrebbe scendere in campo direttamente domenica al Franchi contro la Fiorentina.
Il turnover ci sarà, in difesa potrebbe trovare spazio Bastos, sulle fasce Basta e Durmisi, con patric fuori dalla lista UEFA, a centrocampo due cambi con Murgia e Badelj quasi sicuri del posto, Milinkovic a completare la mediana, in avanti Luis Alberto partirà dalla panchina dopo la brutta prestazione nel derby, con la coppia Correa - Caicedo a cercar di far male ai tedeschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA