A margine della pesante sconfitta per 3-0 contro l'Inter, un deluso Simone Inzaghi analizza così la partita di stasera ai microfoni di Sky Sport
ROMA - A margine della pesante sconfitta per 3-0 contro l'Inter, un deluso Simone Inzaghi analizza così la partita di stasera ai microfoni di Sky Sport:
HA PESATO LA PARTITA DI GIOVEDI'? Alibi non ce ne sono. L'Inter è stata superiore, ha meritato di vincere. Non dobbiamo comunque fare drammi: pensiamo alla prossima. E' vero che qualche acciacco l'Europa League ce l'ha portato, ma per noi l'Europa League è importante. L'Inter ha meritato la vittoria.
4 SCONFITTE SU 4 CONTRO LE BIG - C'è ancora un gap. In questo momento con determinate squadre fatichiamo: dovevamo reagire meglio al gol di Icardi. Adesso analizzeremo bene la sconfitta di stasera e testa subito alla Spal. Siamo quarti in classifica.
CORREA - Sta bene: però stasera volevo 2 attaccanti che stessero sui due centrali loro. Quando Correa è entrato in campo abbiamo preso il terzo gol, ma ha fatto 25 minuti importanti, in realtà sta giocando bene di partita in partita.
MANCANO I GIOCATORI IMPORTANTI - Sono d'accordo. Queste squadre sono profonde, attrezzate per vincere i campionati. In determinate partite devi avere anche l'episodio ma io penso che stasera, al di là dei meriti dell'Inter, avevi bisogno anche dell'episodio.
MILINKOVIC, COSA MANCA? Stasera ha corso, si è sacrificato. Sta tornando. Non penso che la partita di giovedì abbia influito.
BERISHA - Ha avuto un ottimo impatto a Parma ma ha dei problemini fisici. Stasera ho fatto altre rotazioni perchè non volevo rischiarlo e volevo preservarlo per domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA