Città Celeste archivio2018 Tare: "De Vrij a fine stagione andrà via: c'è un limite a tutto"
archivio2018

Tare: "De Vrij a fine stagione andrà via: c'è un limite a tutto"

redazionecittaceleste
Ecco le sue parole

ROMA - Prima dell'inizio del match, Igli Tare ha annunciato l'addio di Stefan de Vrij: "La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa, c'è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale che ha dato tanto alla Lazio.

Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta. È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta tanto in questi anni e continuerà a farlo. L'unica cosa che non manca in questo mondo sono i giocatori. Se ci sono accordi con altri club? No. Noi abbiamo fatto le cose come si doveva e all'ultimo momento tutto è cambiato. Non vogliamo quindi proseguire più su questa strada". Queste le parole del DS biancoceleste, che ai microfoni di Mediaset Premium ha aggiunto: "Il Verona? È una partita dove abbiamo tanto da perdere e niente da vincere. Dobbiamo essere bravi a tornare sulla giusta strada: è da un po' che sbagliamo le partite. Adesso è il momento di dare una risposta sul campo. Dobbiamo vincere stasera e provare a passare il turno giovedì.

I tifosi? Abbiamo uno zoccolo duro di 25-27 mila persone, ma per una squadra che ambisce alla Champions il pubblico deve rispondere ancora più presente. Possiamo notare in ogni caso la differenza fra il passato e il presente.

Se c'è stato un calo fisico? Stranamente ieri abbiamo controllato i dati fisici ed è il mese dove la squadra ha corso di più. È più un calo nervoso che fisico. Ci abbiamo lavorato tanto, e in questi momenti non bisogna perdere la serenità: dobbiamo essere consapevoli di quello che ci stiamo giocando, ma anche sereni per quello che stiamo facendo".

Cittaceleste.it

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Seguici anche su Facebook!