Ieri sera si sono registrati i primi disordini

ROMA- Come riporta Il Messaggero, centinaia di ultrà tedeschi si sono messi in marcia non autirizzata ieri in serata in centro verso Campo de' Fiori. Sono stati esplosi alcuni grossi petardi.

Le parole del tecnico dell'Eintracht Francoforte alla vigilia del match di Europa League in terra cipriota contro l'Apollon Limassol  
unnamed

Hanno proseguito verso il Colosseo e successivamente in direzione di via Cavour, sono poi risaliti verso il centro. A Termini, nei pressi degli hotel, il corteo si è sciolto e l'allarme è rientrato.

Le misure di sicurezza per la partita di oggi prevedono lo stop alla vendita per asporto e al consumo in strada di bevande in bottiglie e contenitori di vetro, sia nel centro della Capitale sia nell'area dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti