gazzanet

Extra Lazio – Juventus, de Ligt: “Sarri uno dei motivi per cui sono qui”

Il nuovo difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, è stato presentato oggi in conferenza stampa: ecco cosa ha detto in merito alla nuova avventura

redazionecittaceleste

ROMA - Il nuovo difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, è stato presentato oggi in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto questa mattina in merito alla nuova avventura in bianconero: "È stato un grande onore vedere tutti i tifosi bianconeri darmi tutto questo calore, spero di ricambiare. Ho fatto un grande passo, fuori dal mio paese e all'inizio mi dovrò abituare".

Sulle parole di Ronaldo: "In quel momento stavo decidendo, avevo già un'idea ma stavo riflettendo. In quel momento ero abbastanza sicuro che sarebbe stata la Juventus il mio prossimo club ma le parole di Ronaldo mi hanno aiutato, anche se non hanno fatto la differenza".

Su Sarri: "Ci siamo sentiti brevemente per iniziare a conoscerci. Lui è uno dei motivi per cui ho scelto la Juventus, mi piace il suo modo di allenare, il calcio che fa, come prepara le partite e come fa difendere la squadra. In tanti parlano benissimo del mister".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso