Serie A, l’Atalanta torna a vincere dopo un digiuno lungo un mese

In campionato l’Atalanta non vinceva dal 7-1 rifilato all’Udinese lo scorso 27 ottobre. Nel primo anticipo della 14^ i bergamaschi battono il Brescia

di redazionecittaceleste

ROMA – La recente vittoria ai danni della Dinamo Zagabria ottenuta dall’Atalanta in Champions League, sembra aver fatto bene agli uomini di Gasperini. I bergamaschi infatti non vincevano in campionato dallo scorso 27 ottobre. L’avversaria dei neroazzurri era l’Udinese che venne sconfitto 7-1. I bianconeri domani affronteranno la Lazio, continuando a dare vita alla sfida a distanza per l’accesso in Champions League. Con questa vittoria gli orobici tornano a proiettarsi verso le zone nobili della classifica. Ora l’Atalanta è a quota 25, a pari punti con le altre pretendenti Cagliari e Roma. La formazione giallorossa affronterà domani pomeriggio l’Hellas Verona in terra veneta. Mentre il Cagliari sarà protagonista in casa del posticipo di lunedì sera contro la Sampdoria. Una lotta all’ultimo punto quella che vede coinvolte le squadre in lizza per il terzo e quarto posto.

I bergamaschi nel primo anticipo della quattordicesima di Serie A affossano il Brescia nel derby, mandando le rondinelle sempre più all’ultimo posto. A decidere il match ci hanno pensato Ilicic e Pasalic. Il croato ha tra l’altro segnato la sua prima doppietta stagionale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy