Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Udinese, UFFICIALE: esonerato Gotti. Squadra a Cioffi

Udinese, UFFICIALE: esonerato Gotti. Squadra a Cioffi

La società friulana, con una nota, comunica l'esonero del proprio allenatore

redazionecittaceleste

Il 4-4 dell'Olimpico contro la Lazio aveva dato l'illusione di una scossa, di una squadra in ripresa e pronta a dare battaglia nella seconda parte di campionato. Poi, però, è arrivata la sconfitta contro l'Empoli in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, e questo ha fatto crollare le certezze e le convinzioni dei Pozzo. Alla fine è arrivata la notizia amara: Luca Gotti non sarà più l'allenatore dell'Udinese.

Il club friulano lo rende noto con una nota sul proprio sito ufficiale: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dalla guida tecnica della prima squadra. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per le annate vissute insieme. Il Club augura a Gotti le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".

La squadra è affidata, con effetto immediato, a Gabriele Cioffi, attuale vice allenatore della squadra. Si tratta di una soluzione ad interim, da capire se adottata in attesa dell'arrivo di un nuovo allenatore, o se il classe 1975 guiderà il club fino al termine del campionato in essere.