Basic si allena a Formello con il resto della squadra, mentre Fares e Kamenovic altrove in attesa di sistemazione. Tre calciatori in uscita dalla Lazio, che prova disperatamente a piazzarli invece di aspettare la scadenza del loro contratto fissata al 30 giugno 2026. È, però, un'operazione tutt'altro che semplice: il nodo ingaggi complica la loro cessione e la prospettiva di un'attesa fino alla prossima estate, per i tre interessati, si fa sempre più spazio.
cittaceleste calciomercato Mercato Lazio | Basic, Fares e Kamenovic in uscita. Ma c’è il nodo ingaggi
calciomercato
Mercato Lazio | Basic, Fares e Kamenovic in uscita. Ma c’è il nodo ingaggi
Basic si allena a Formello con il resto della squadra, Fares e Kamenovic altrove in attesa di sistemazione: ma serve pareggiare gli stipendi
Il centrocampista croato è stato vicino a lasciare la Lazio diversi mesi fa, ma con l'Hajduk Spalato non si è riusciti a concretizzare la sua uscita. Guadagna 1,6 milione di euro, una cifra di cui la società biancoceleste prova a liberarsi senza successo. Lo stesso discorso vale anche per il terzino algerino e per il difensore serbo, che percepiscono rispettivamente circa 1 milione il primo e 600.000 euro il secondo. La sensazione è che con l'avvicinarsi del gong possano essere ceduti più facilmente. Ma l'idea è che, per tutti e tre, serva un'offerta più vicina possibile agli attuali stipendi percepiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

