Una lista folta, ricca di qualità e di certo non economica, quella presentata da Sarri a Lotito per la finestra di mercato sempre più imminente. Nonostante ufficialmente il via arriverà soltanto il prossimo primo di luglio, la Lazio sente di essere già in ritardo e accelerare su eventuali trattative è prioritario. Nella lista di Sarri però non solo big o colpi costosissimi, presenti anche giocatori meno onerosi ma che potrebbero fare comunque al caso della Lazio specialmente a centrocampo. Tra questi da tempo c'è Daniel Boloca, classe 1997 protagonista con il Frosinone neopromosso in Serie A. Romeno con cittadinanza italiana è stato una pedina chiave nella cavalcata nella squadra dell'ormai ex mister Grosso.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Boloca idea low cost: ma per il centrocampista c’è concorrenza
Non solo nomi risonanti o altamente costosi. Nella lista di Sarri anche giocatori meno costosi ma di grande qualità: tra questi Daniel Boloca
Le sue qualità però non ha rubato l'occhio solo alla Lazio che se dovesse realmente decidere di affondare il colpo per il frutto del vivaio della Juventus, dovrebbe fare i conti con un fitta concorrenza. Anche Fiorentina e Genoa infatti sono sulle tracce del classe '97 che piace a Sarri e in lui vede un potenziale jolly utile in mezzo alla stagione. Mezzala in grado di dare garanzie anche come regista (come fatto da Vecino quest'anno), ha una valutazione che si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Non una priorità ma un nome da tenere in considerazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA