Calciomercato Inter, tifosi infuriati con Candreva: il motivo

di redazionecittaceleste

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

 

Candreva, tifosi furiosi con lui

 

CALCIOMERCATO INTER – Antonio Candreva ha lasciato la Lazio fra mille polemiche. Con tanti tifosi biancocelesti che gli rimproveravano il poco attaccamento alla maglia, mentre lui metteva sui giornali il suo saluto di addio (comprando una pagina) a tutti quanti, anche se senza troppi baci e senza troppi abbracci. E ora? Ora ci risiamo. Come ripotano voci di corridoio, infatti, la voce “calciomercato Inter” potrebbe presto essere piena di notizie riguardanti Candreva, per chi è sempre alla ricerca – su google – di notizie dell’ultim’ora.

Candreva Inter
Candreva Inter

TIFOSI INTER INFURIATI – Perchè? E’ presto detto. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il vero cruccio di Antonio è che il buon Candreva in questo campionato non ha ancora segnato. Ed è il centrocampista con il più alto minutaggio (1875 minuti) a non avere ancora trovato il gol. Per questo, sopratutto per questo, moltissimi tifosi dell’Inter ce l’avrebbero con lui. Che non è più lo stesso della Lazio. Che presto, ora, potrebbe tornare sul calciomercato. E intanto, a proposito del calciomercato Inter, Suning sarebbe pronto per un colpo a sorpresa >>> CONTINUA A LEGGERE

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dvario5_137 - 3 anni fa

    E’ingeneroso,oltrchè improduttivo, prendersela con Antonio Candreva..grazie a molti suo iassit si è arrivati al 1°posto,poi nel calo generale ha perso smalto..sabato scorso, quando è passato a tre quartista, ha fatto meglio:per rendere sull’ala ci vuole agilità,corsa , coraggio ,forma al meglio…che in questo momento i lbuon Antonio non ha.Ma non facciamone un capro espiatorio, si è sempre impegnato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy