calciomercato

Calciomercato Inter, c’è chi non vede l’ora di andarsene: Marotta avvisato

redazionecittaceleste

Beppe Marotta ha acceso i fari su qualsiasi nome in movimento. C’è la volontà di fare bene e allo stesso tempo, di non disperdere il denaro. E se è vero come è vero che la prima cosa da capire è chi sarà l’allenatore dell’Inter il prossimo anno, è anche vero che alcune trattative dovranno essere portate a termine comunque vada. L’Inter, è di questa idea. E infatti, i riflettori ora sarebbero puntati su Chiesa. Le ultime indiscrezioni a questo proposito, raccontano di un giocatore che - stando alle voci - non vedrebbe l’ora di andare via da Firenze. La voglia di fare un salto di qualità importante e per certi versi definitivo, è tantissima.

Ma la società Viola, continua a chiedere 70 milioni di euro sull’unghia. Una cifra ritenuta troppo alta, praticamente dalla totalità dei club di Serie A che hanno mostrato interesse per lui. Chiesa, in questa maniera, sembra essere incastrato fra la voglia di andarsene e le richieste del suo club. Ma guardando la cosa da un’altra prospettiva, si capisce abbastanza agevolmente che anche per la Fiorentina, tenere in squadra un giocatore che non vuole restarci, potrebbe rivelarsi fallimentare. Ecco perché gli esperti di calciomercato, assicurano che qualche passo indietro, sul prezzo, potrebbe essere fatto. E a quel punto, quando tutte le società interessate a Chiesa si faranno avanti, l’Inter dovrà farsi trovare pronta.

Sempre secondo alcune indiscrezioni, in quel caso, i nerazzurri sarebbero comunque in pole per portarsi a casa Chiesa. Perché sono stati forse i primi a mostrare interesse per lui e anche perché in rosa, potrebbero avere più di qualche calciatore che alla Viola, può piacere in maniera particolare. E allora, occhi aperti. Se davvero Chiesa vuole andare via, l’Inter non si farà trovare impreparata. Nel frattempo, in tema di calciomercato, la novità del giorno è che l'Inter sarebbe tornata a valutare un colpo che potrebbe arrivare dal Napoli e che costa 40 milioni >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso