Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Antonio Conte non si ferma e spinge Marotta a fare ancor di più, rispetto a quanto fatto fino ad ora. E' quanto mai probabile, infatti, che dopo aver portato a casa un bel po' di nomi grossi come Hakimi, Kolarov e Vidal, l'Inter possa portare in rosa anche altri giocatori. Tanto per iniziare, va detto che in cima alla lista dei desideri del tecnico nerazzurro rimane certamente Kanté. Il giocatore del Chelsea per cui - inutile ripetere tutti i giorni la stessa musica - servono soldi. Che alla fine, dovrebbero arrivare dall'addio di Skriniar. Proprio in questo ore, si sta parlando sempre più insistentemente di questo. L'idea, è che il difensore nerazzurro possa salutare per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Utili, per poi arrivare a prendere il centrocampista blues.
Ma non finisce qui. Il titolo di questo articolo racconta infatti che per Conte, a quanto pare, c'è anche un'altra priorità. Nello specifico, stiamo parlando della volontà del mister di arrivare a prendere Dzeko. Prigioniero della Roma, sedotto e poi abbandonato dalla Vecchia Signora, ora rischia di rimanere dove non sarebbe voluto restare, almeno stando alle indiscrezioni. Per questo motivo, vista l'aria, Conte sarebbe tornato alla carica e secondo quanto viene riportato dal giornalista Rai Paolo Paganini - sul suo profilo twitter - starebbe spingendo per averlo in squadra. Cambiando i piani.
Sì, perché fino a qualche giorno fa si parlava di Llorente in pole. Ma è anche vero che fino a qualche giorno fa, Dzeko non era certamente facilmente fattibile. Cosa che ora, invece, potrebbe accadere piuttosto facilmente. Se l'Inter dovesse seriamente bussare alla porta romanista, un accordo si potrebbe trovare. E Conte, avrebbe a disposizione pure Edin. La quarta punta che insegue da un anno. E parlando di mercato, in diretta su Sportitalia è arrivato un annuncio pesantissimo >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA