Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Fino a qualche settimana fa parlare del possibile addio di Eriksen sembrava follia, pure chiacchiere di mercato. Invece, al momento, le probabilità che accada una cosa simile sembrano salire in maniera importante. A tal punto che ora, qualcuno, inizia già a pensare al sostituto. Nelle ultime ore - quelle della notte - s'è parlato di un possibile ritorno del Danese al Tottenham, eventualmente anche in prestito. Suning, potrebbe aprire a questa possibilità anche se alla fine, la sua volontà, sarebbe quella di non perdere quanto ha investito. E allora, l'obbligo di riscatto ad una determinata cifra, potrebbe fare la differenza. Di fatto, comunque, Conte avrebbe già in mente il sostituto.
Dinamismo, grinta, voglia di fare. Queste sono le caratteristiche che Conte ricerca sempre nei suoi calciatori. E che - evidentemente - non è riuscito a trovare in Eriksen. Ecco perché per sostituire una sua eventuale e probabile partenza, sarebbe pronto l'affondo su De Paul. Stando a quanto viene riferito da TuttoSport, il giocatore già in passato era stato fortemente accostato all'Inter - come ricorderete - proprio su consiglio di Antonio Conte. Al punto che - sempre secondo quanto viene scritto - i nerazzurri lo avevano anche già bloccato. Poi, non se ne fece nulla. Ma ora, il suo nome, potrebbe tornare di attualità. Ma non solo.
Sì, perché l'addio di Eriksen potrebbe aprire degli scenari particolari anche relativamente ad altre operazioni. C'è chi parla di un possibile scambio con Isco del Real Madrid e chi ipotizza altre possibilità. Non è un mistero che il Danese abbia estimatori praticamente ovunque in tutta Europa e questo, metterà Marotta e Conte nella posizione di poter scegliere. Soldi? Uno scambio di alto livello? Che fare? Vendere Eriksen, potrebbe essere un jolly clamoroso da piazzare a gennaio, per dare una sterzata alla stagione. Intanto, parlando di mercato, sono arrivate per l'Inter delle voci clamorose a proposito del futuro di Leo Messi >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA