calciomercato

Calciomercato Inter, intreccio col Real Madrid: 5 giocatori

redazionecittaceleste

Cinque calciatori nella ragnatela del mercato. Cinque nomi in ballo fra Inter e Real Madrid. Non legati fra loro, almeno per ora. Ma possibili affari da una parte e dall'altra. Iniziamo subito: sono confermati gli interessamenti da parte dei Blancos per due pezzi grossi della retroguardia nerazzurra. De Vrij e Skriniar. Entrambi, piacciono al Real che infatti, li avrebbe già messi sulla propria lista della spesa. Ma se l'ex laziale è al momento considerato incedibile, per quel che riguarda lo Slovacco qualche sorpresa potrebbe esserci. Nel senso che dalle ultime notizie che ci arrivano, per un'offerta vicina agli 80 milioni di euro, qualche porta si potrebbe aprire. E come. L'Inter lo valuta questa cifra che il Real potrebbe mettere sul tavolo delle trattative, se davvero dovesse decidere di puntare forte su di lui. Da parte sua, intanto, l'Inter continua a monitorare tre calciatori di proprietà delle Merengues.

Il primo nome (noi ve ne avevamo già parlato, ma in queste ore stanno arrivando ulteriori voci) è quello di Federico Valverde. Lo segue mezza Europa, tanto che Perez avrebbe messo su di lui una clausola rescissoria "simbolica" da 500 milioni di euro. Conte, secondo quanto riportava qualche giorno fa "Defensa Central" lo avrebbe chiesto espressamente. 21 anni, è un centrocampista duttile e pieno di personalità. A 21 anni ha dimostrato di saperci fare e per questo motivo, sarebbe entrato prepotentemente nel mirino nerazzurro. Mirino, dove troviamo anche Jovic. Il Real sta seriamente pensando di venderlo e per questo motivo, l'inter - che già in passato aveva pensato a lui - sta valutando se tornare all'attacco.

E poi, terzo nome, è quello di Hakimi. Calciatore che l'Inter insegue da almeno un paio di anni e che costa circa 50 milioni di euro. Classe 1998, ha un valore in realtà altissimo per la sua età. Ma i motivi sono semplici: le sue potenzialità sono impressionanti e infatti, hanno acceso anche gli interessi di altri club e di altri dirigenti, come Paratici. Il laterale marocchino destro, ha già "colpito" i nerazzurri anche nei match di Champions (con la maglia del Borussia) in cui segnò due gol in due partite. Un motivo in più, per strapparlo alla concorrenza. E intanto attenzione: negli ultimi minuti è arrivata una notizia clamorosa per il mercato interista >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso