Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Nuovo giorno quasi terminato, nuove novità relativamente al calciomercato dei nerazzurri. Marotta sembra davvero pronto ad accendere i motori per provare a capire da dove iniziare per dare una sterzata alla stagione - a gennaio - sempre pensando ad un progetto a lungo termine, che possa dare solidità alla rosa interista anche nei prossimi anni. Non se ne parla molto, in realtà. Ma uno dei punti fermi del club rimarrà quello di valorizzare il più possibile giovani talenti, oltre che comprare giocatori affermati per accontentare il tecnico.
Ecco il motivo per cui è molto interessante l'indiscrezione arrivata in queste ore riportata da calciomercato.com, che svela di come i nerazzurri abbiano messo nel mirino il difensore centrale classe 1999 Perr Shuurs. Stiamo parlando di un calciatore su cui hanno messo gli occhi in moltissimi ma che a quanto si legge, sarebbe ora finito in cima alla lista dei nomi di mercato che l'Inter sta prendendo in considerazione per il rinnovamento del reparto difensivo. Visto che proprio in questo senso, l'idea è quella di un ribaltamento totale.
Marotta e Ausilio vogliono assicurarsi un talento dalle qualità sopraffine, che pare assolutamente pronto per il salto di qualità. L'Ajax non intende cederlo ma il rinnovo di contratto presto sarà un discorso che entrerà al centro dei giorni dei biancorossi. E che dunque, andrà a scontrarsi con le possibilità del giocatore di andare via. Se l'Ajax non vuole perderlo a zero, dovrà metterlo sul mercato. E la cifra, potrebbe avvicinarsi ai 30 milioni di euro. Zhang, viste le prospettive e l'età assolutamente verde del calciatore, potrebbe dare abbastanza agevolmente l'ok all'affare. E intanto, in diretta tv, sono arrivate delle indiscrezioni clamorose sul mercato dell'Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA