calciomercato

Calciomercato Inter, Messi: arrivano indiscrezioni di fuoco. I tifosi tremano

redazionecittaceleste

Andiamo con ordine partendo dal fatto, che nessuna delle “voci” uscite negli scorsi giorni e relativa al possibile addio di Messi al Barcellona, può essere evidentemente bollata in maniera definitiva come “bufala”. Ogni giorno c’è un’indiscrezione diversa e noi, per circa 10 giorni, le abbiamo ignorate più o meno tutte. Ma adesso a tornare alla carica, sono i giornalisti che giocano in casa. Quelli che sono in Spagna e che raccontano di una situazione per certi versi davvero incredibile.

Sì, perché stando a quanto viene riferito in diretta da Chiringuito Tv, la situazione sarebbe tutto tranne che semplice. Fra Messi e gli alti dirigenti del Barcellona, la tensione sarebbe alle stelle e questo, potrebbe complicare moltissimo la sua permanenza in Blaugrana. Certo, fra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare ma l’aria che tira, da quelle parti, non è buona. Non sembrano infatti essersi affievoliti i dissidi e le incomprensioni fra le parti e questo, non fa altro che complicare tutto.

Messi, per rinnovare, dovrebbe abbassarsi di un bel po’ lo stipendio. E col contratto in scadenza nel 2021, questa situazione di burrasca fra sperare chiunque voglia provare il “folle” ma pazzesco affare. L’Inter, non può non rimanere vigile. Alla finestra. Attenta. La paura, fra i tifosi del Barcellona, è che davvero Messi possa stufarsi. Nonostante la sua volontà più nota, sia quella di concludere la carriera a Barcellona, una situazione simile potrebbe far precipitare ogni cosa. E l’Inter, magari con l’aiuto di qualche sponsor, potrebbe provare l’affondo. Solamente qualche settimana fa - ricorderete - tutta la stampa Italiana assicurava che Zhang - Steven - un pensierino ce lo starebbe facendo. Non rimane altro da fare, che attendere. Perché l’Inter, ora, può davvero sognare. E intanto attenzione alle ultime voci: "Conte rimane o no? Non importa, Marotta ha già deciso per lui" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso