calciomercato

Calciomercato Inter, ore di fuoco: ci sono 3 grosse notizie! Gira una voce…

Calciomercato Inter, voci bollenti: Messi e non solo

Il calciomercato in casa Inter sembra aver acceso definitivamente i motori. Nelle scorse ore sono state diverse le voci e le indiscrezioni

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, notte di fuoco: tutti gli aggiornamenti

INTER NEWS - Noi di Cittaceleste ve lo avevamo detto: il calciomercato dell’Inter sarebbe stato fra i più “movimentati” di tutti. In assoluto. E allora questa mattina, abbiamo deciso di provare a fare un punto della situazione su diverse questioni, in un unico articolo pieno zeppo di tutti gli aggiornamenti. Iniziamo subito dal primo: Vidal pare oramai ad un passo. Completamente fuori dal progetto tecnico del Barcellona, è ormai molto vicino al vestire la maglia nerazzurra. Conte - salvo clamorosi colpi di scena - avrà uno dei suoi pupilli. Ma non solo.

Secondo alcune indiscrezioni, il tecnico interista avrebbe stabilito - oltre a Lukaku - anche un altro nome nella lista degli incedibili: Barella. Su tutti gli altri, a fronte di offerte interessanti, Conte potrebbe farci un pensierino. Su di lui - e su “Big Rom”, no. E poi andiamo avanti, con la voce su Darmian: noi ve lo avevamo detto 5 mesi fa, a breve dovrebbe diventare realtà. Anche l’ex Manchester United, al 99%, sarà un calciatore dell’Inter in vista del prossimo anno. Un “colpetto” interessante per allungare la panchina e per dare al tecnico nerazzurro nuove possibilità nei momenti del bisogno. E poi? E poi arrivano notizie bomba.

La prima: secondo quanto viene rivelato da Skysport, circa un mese fa Marotta ci avrebbe riprovato per Chiesa. Ma la risposta Viola sarebbe stata pesantissima: 90 milioni di euro. Una cifra, oggettivamente, troppo alta. Chissà che qualcosa di interessante non possa farsi più avanti, per cifre vicine ai 50-60 milioni. Vedremo. La seconda, è una “bomba” di mercato legata a Messi.

Stando a tutte le ultime voci a tal proposito, Leo dovrebbe rimanere (come era intuibile) un altro anno in Blaugrana, per poi liberarsi a zero. Questo, eviterà battaglie legali e altri problemi. Da gennaio, Messi sarà poi libero di accordarsi con qualsiasi altro club. Che lo prenderebbe a zero. E - stamattina lo scrivono tutti - Zhang è in prima fila per provare a portarlo a Milano. Anzi, c’è chi assicura che i nerazzurri sperassero in un epilogo del genere. Nel senso che in questo modo, con Messi che rimane al Barça per un anno, Suning avrà maggior modo e dunque tempo, di mettere a punto la propria strategie. E - immaginiamo noi - di trovare sempre più sponsor per portare a casa un’operazione simile. Clamorosa e da sogno. E intanto, proprio pochi minuti fa, è arrivata una voce piuttosto clamorosa: "L'Inter ripensa ad una vecchia fiamma" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di