calciomercato

Calciomercato Inter – Primo colpo vicino: “Il giocatore vuole i nerazzurri”

redazionecittaceleste

C'è il gradimento da parte dell'Inter, da parte di Conte e di Marotta. E Dzeko, è pronto a dire sì. Questa volta per davvero. Con un anno di ritardo, infatti, potrebbe concretizzarsi l'affare che la scorsa estate - prima dell'arrivo di Lukaku - ha monopolizzato le notizie di calciomercato legate ai nerazzurri. Le indiscrezioni che arrivano adesso però, vanno nel senso che più piace a Conte. Perché riguardano quella che sarebbe la volontà stessa del giocatore.

 Edin Dzeko

Claudio Raimondi, nel corso di "Pressing Serie A", ha parlato proprio di questo. Svelando tutti i retroscena: "Il giocatore giallorosso? Posso dirvi che non rimarrà a Roma. Lo stipendio è troppo pesante e per questo, è pronto a salutare la Capitale. Sulle sue tracce ci sono i bianconeri di Sarri e Paratici, che stanno cercando un numero 9 che possa sostituire Higuain. Ma allo stesso tempo va detto che Dzeko, è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. Dzeko, per quel ruolo, è la priorità per l'Inter. E posso anche dirvi che lo stesso giocatore, vuole andare all'Inter".

Insomma, tutto molto chiaro. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, Dzeko arriverà a Milano per vestire la maglia nerazzurra. La storia con la Roma pare al capolinea. I giallorossi al 90% rimarranno anche fuori dalla Champions e Edin, è pronto ad una nuova avventura. Uno come lui, per Conte, è perfetto. Ha esperienza, ha forza, ha voglia e tanta capacità sotto porta. Tutto quello che serve per rendere ancor più folto il reparto offensivo nerazzurro. Questo, al di là della partenza o meno di Lautaro. Sì, perché stando ad alcune indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, il giocatore dovrebbe arrivare comunque, alla corte del tecnico nerazzurro. E intanto in piena notte sono arrivati aggiornamenti molto pesanti per il mercato dell'Inter: "Sì, alla fine il giocatore ha chiesto la cessione all'Inter. Vuole andarsene!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso