calciomercato

Calciomercato Inter, il tris: voci clamorose e una cessione a sorpresa?

Calciomercato Inter, il tris di news di oggi

Calciomercato Inter, tutti gli aggiornamenti sulle mosse di Marotta e Ausilio in vista della prossima sessione di trattative: facciamo il punto

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, il tris delle notizie più importanti delle ultime ore

INTER NEWS - Come ogni giorno, anche oggi ci ritroviamo a fare il punto della situazione rispetto a tutte le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore per quello che riguarda le possibili mosse di casa nerazzurra.

UNO - Iniziamo subito col riportarvi la possibile cessione di Vecino: lui, a quanto pare, potrebbe essere la chiave per convincere Ancelotti ad avviare le pratiche che porterebbero l'interista all'Everton e Kean (se ne parla da qualche ora) in nerazzurro. Il tutto, potrebbe essere orchestrato da Raiola che dopo anni tornerebbe a fare affari con l'Inter.

DUE - In attacco voci sempre più insistenti ci confermano passi in avanti che i nerazzurri starebbero facendo rispetto a Mertens. L'offerta che i nerazzurri avrebbero messo sul tavolo, sarebbe al momento la più conveniente per il calciatore che infatti avrebbe congelato le pratiche per il suo rinnovo di contratto con il Napoli. Lui, potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione. Addirittura prima di Giroud, che comunque pare fra i nomi in dirittura d'arrivo.

TRIS! - Proseguiamo con la voce clamorosa riportata da "Il Giornale" secondo cui la valutazione di Mauro Icardi potrebbe essere letteralmente crollata sotto i 30 milioni di euro, che dunque, potrebbe essere la somma massima offerta dai bianconeri per strapparlo all'Inter, che vorrebbe liberarsene. In questo senso, secondo quanto raccolto da Cittaceleste, è però molto più probabile che il giocatore possa essere riscattato per oltre 70 milioni di euro dal PSG. La verità, la dirà il tempo. Ma Marotta difficilmente accetterebbe condizioni non convenienti per l'Inter. E proprio parlando del mercato dell'Inter, in diretta tv è stato annunciato un nome nuovo che potrebbe arrivare in nerazzurro... dai bianconeri! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di