calciomercato

Calciomercato Inter, tutto chiuso? Macché: può saltare tutto!

redazionecittaceleste

Certo, non stiamo parlando di Messi. Ma concretamente, l’Inter avrà il compito di portare alla corte di Conte - che comunque, ad oggi, rimane il prossimo mister nerazzurro - giocatori che possano soddisfarne le richieste tecnico-tattiche. Questo punto legato al mercato, sarebbe infatti uno di quelli assolutamente fissi del mister interista: vuole avere più voce in capitolo. E allora, ecco che dopo le voci di una permanenza sicura a Roma, ora si riapre pesantissimo uno squarcio per Dzeko. L'idea non è chiusa. Edin - con i giallorossi - può far saltare tutto.

 Dzeko, nessuna sicurezza sulla permanenza alla Roma

Sì, perché le ultime voci che arrivano a questo proposito, svelano il contrario di quello che s’è sentito dire in questi giorni. Il giocatore, con i suoi 34 anni, sta facendo delle serie valutazioni sul futuro. Questo per un motivo semplice. L’eliminazione dell’Europa League, potrebbero averlo fatto ragionare sul fatto che occasioni così, palcoscenici Europei importanti, non ne capiteranno ancora per molto tempo. La sua carriera calcistica potrà durare, ad alti livelli, ancora qualche anno. E allora, se ci fosse la possibilità di giocarla ad alti livelli, perché non approfittarne?

Questo, è quello su cui Edin probabilmente sta ragionando. Visto che Conte lo accoglierebbe (con un anno di ritardo) a braccia aperte e che l’Inter - scusate se è poco - non disputerà l’Europa League, ma la Champions. Anche repubblica.it in questo senso non ha dubbi: “Tutto può succedere”. Stando alle nostre indiscrezioni, infatti, se ci sarà la possibilità, Marotta farà senza dubbio un tentativo. Il resto, poi, lo dirà il tempo. E intanto, nemmeno il tempo di arrivare, Pirlo vuole subito rubare un giocatore all'Inter per portarlo in bianconero >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso