La campagna acquisti della Lazio procede spedita. A meno di una settimana dalla partenza per Auronzo di Cadore, la nuova Lazio di Baroni può contare su tre volti nuovi. Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru (in attesa dell'annuncio) vanno a rimpolpare un reparto lasciato scoperto dagli addii di Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada. Ma da Formello continuano a sognare un colpo a effetto come Mason Greenwood, per cui la situazione ora è in stallo. Il Marsiglia resta in agguato, la Lazio spera che 20 milioni più il 50% di clasuola per la rivendita possano convincere il Manchester United.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, Castellanos nel mirino del Girona. La Lazio fa muro, ma una cessione…
Il Girona resta in pressing sull'attaccante argentino, su cui la Lazio vuole puntare. Una sua cessione, però, aprirebbe a diversi scenari
Che l'assist possa arrivare da Castellanos? Un sacrificio dell'argentino aiuterebbe di certo la Lazio ad alzare l'offerta per Greenwood ma per ora Fabiani e Lotito hanno respinto gli assalti del Girona, che vorrebbe riportarlo in Spagna. L'offerta da 15 milioni presentata dagli spagnoli è stata rispedita al mittente. Non è da escludere però che in caso di rilancio (magari intorno ai 20) le cose possano cambiare. Un'offerta monstre di questo calibro garantirebbe una plusvalenza e la possibilità di andare incontro allo United per rendere concreto il sogno Greenwood. Ad oggi, però, Castellanos è un calciatore su cui la Lazio sembra intenzionata a puntare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA