cittaceleste calciomercato Calciomercato | Ciao Juventus, vado all’Inter! Mammamia che notizia…

calciomercato

Calciomercato | Ciao Juventus, vado all’Inter! Mammamia che notizia…

Giornalista Inter
Nuove e pesanti indiscrezioni relative alla possibilità di vedere un big della Juventus, con la maglia dell'Inter addosso
Riccardo Focolari Redattore 

In casa Inter si continua a lavorare per provare a costruire un futuro migliore rispetto a quello che in molti - pessimisti - prospettano. In questo senso, Beppe Marotta non sembra voler lasciare spazio in alcun modo alle interpretazioni. All'immaginazione. Nello specifico stanno circolando delle voci abbastanza grosse, rispetto alla possibilità che i nerazzurri avrebbero di tentare di prendere Dusan Vlahovic, dalla Juventus.

Calciomercato, Inter e Juventus di nuovo faccia a faccia

—  

Il calciatore Serbo sembra essere in rottura totale per quanto riguarda il rapporto con i bianconeri. Non c'è l'accordo sul rinnovo ed il clima - in generale - sembra essersi guastato. Anche per questo motivo, ora, non resta altro da fare che capire quale sarà la sua prossima destinazione. E tra queste, come detto, c'è proprio l'Inter.

Il giocatore – che a gennaio compirà 26 anni – rientra perfettamente nei parametri di Oaktree. Nel senso che non è un calciatore "vecchio", è forte e può arrivare a zero. Sarebbe l’ennesima “Marottata”: un affare a parametro zero, come già accaduto con Thuram, Calhanoglu e Mkhitaryan, tutti soffiati alla concorrenza. Al momento non c’è nulla di avviato: solo un’idea, ma che potrebbe crescere nei prossimi mesi. I nodi da sciogliere Non è l’ingaggio il problema. In estate Dusan aveva già fatto sapere di essere disposto ad accettare i 6 milioni proposti dal Milan. La vera questione sono i bonus alla firma, che restano alti: circa 10 milioni, indipendentemente dalla destinazione. C’è anche il fattore mercato interno: l’Inter ha appena investito 23 milioni per il giovane Bonny e attende l’esplosione di Pio Esposito. Per questo l’unico scenario che potrebbe davvero riaccendere la pista porta a una possibile uscita di Marcus Thuram, su cui pende una clausola da 85 milioni di euro. Una cifra non impossibile per i big della Premier League e per il PSG di Luis Enrique. Per ora resta tutto fermo, ma la sensazione è chiara: se in estate qualche club dovesse bussare per Thuram, l’Inter potrebbe muoversi. E a quel punto, Vlahovic a zero, sarebbe un capolavoro.