L'Inter vuole costruire una grande rosa in vista della prossima stagione. E Beppe Marotta starebbe già lavorando in questa direzione.
calciomercato
Calciomercato Inter | Colpo a sorpresa! Pedullà: “Marotta pensa a…”
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato dell'Inter: qualcosa di molto grosso si sta muovendo. Su questo non ci sono troppi dubbi, anche considerando il fatto che la volontà della dirigenza è quella di dare a Simone Inzaghi una rosa all'altezza della situazione. Ed è per questo che stanno circolando da qualche giorno dei nomi più o meno importanti. Nello specifico, quello che faremo oggi, è riportarvi le parole di Alfredo Pedullà.
Calciomercato, l'Inter valuta un colpo a sorpresa: fa il punto Pedullà
—Il noto giornalista esperto di calciomercato ha svelato qualcosa di abbastanza sorprendente rispetto ad un calciatore che l'Inter avrebbe messo nel mirino in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di Bonny del Parma: "Per Bonny la stagione è stata trionfale. Al punto che molte big gli hanno messo gli occhi addosso, con l’Inter che lo apprezza più di altri profili e che potrebbe decidere presto di uscire allo scoperto per anticipare la concorrenza. Sono tracce significative, tra uno Scudetto da assegnare e la Champions dei desideri". Eccolo, dunque, il nome a sorpresa per l'attacco. Che ovviamente per l'Inter non sarebbe l'unico. In lista ce ne sono altri due.
Il primo è certamente quello di Jonathan David: l'Inter ci sta lavorando. E poi c'è Castro del Bologna: da quel che ci risulta, infatti, il giocatore sarebbe particolarmente vicino a vestire la maglia interista il prossimo anno. Quello che accadrà lo staremo a vedere. Intanto, Bonny potrebbe essere il nome a sorpresa - ovviamente come rincalzo - per l'Inter che verrà. E attenti perché in queste ore è uscita fuori un'altra notizia da paura in casa Inter: roba grossa! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

