- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha commentato i recenti sviluppi di mercato della società toscana, che ha da poco ceduto Marianucci al Napoli. Il difensore classe 2004, tra i gioielli in vetrina degli azzurri, non è stato l'unico negli ultimi mesi al centro delle richieste di mercato.
Un nome su tutti ha fatto gola a tanti club di Serie A, tanto da ipotizzare un suo trasferimento quasi imminente nella scorsa sessione di calciomercato. Si tratta di Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003 conteso da Napoli e Lazio proprio a gennaio. Sembrava vicinissimo ai biancocelesti nemmeno sei mesi fa, chissà che un possibile ritorno di Sarri nella Capitale non possa riaccendere le voci di mercato. Queste le parole di Corsi.
"Fazzini? Poteva andare al Napoli, alla fine non se ne è fatto nulla. Se non ci fosse stato Giuffredi di mezzo il calciatore sarebbe andato a Napoli. Lui evidentemente è andato in confusione, era stato convinto che doveva andare alla Lazio ed alla fine non s’è mosso. Poi s’è infortunato, ma quando l’abbiamo recuperato abbiamo visto quanto ci sia mancato. Con Conte sarebbe maturato ancora di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA