calciomercato

De Ligt all’Inter, ecco l’annuncio che spiazza tutti / News

Una voce improvvisa riguardante il calciomercato dell'Inter. E' arrivata in questi minuti, ecco cosa racconta
Stefania Palminteri Redattore 
De Ligt all'Inter, il punto della situazione

E' vero: l'Inter ha sempre avuto questo modus operandi quando si tratta di calciomercato. In special modo da quanto alla guida della nave nerazzurra c'è Beppe Marotta. Il modo a cui ci riferiamo, è quello di muoversi con largo anticipo rispetto a qualsiasi genere di concorrenza. E - ve lo diciamo - sta succedendo di nuovo. A quanto pare, infatti, ci sarebbe tutta una lista di calciatori che l'Inter sembrerebbe decisa a prendere in considerazione in vista del prossimo anno e su cui si sta muovendo già oggi. Una tattica nota, che mette il club nerazzurro sempre in pole sugli obiettivi che si pone.

Calciomercato, Inter vicina a due colpi (uno è grosso)

In questo senso, è chiaro che lo status che oramai l'Inter ha raggiunto (come è normale che sia) è quello del top club totale. Un club capace di raggiungere due volte in tra anni la finale di Champions League. Un risultato a dir poco straordinario. Ed è sempre in questa direzione che vanno le ultime notizie che abbiamo raccolto. Che ci parlano di due nomi grossi su cui Marotta potrebbe fare un regalo a Simone Inzaghi.

Il primo è certamente quello legato a Castro. Il calciatore del Bologna piace moltissimo e rappresenta il prototipo di attaccante di cui l'Inter ha bisogno per crescere e prosperare. Ad alcuni ricorda Lautaro Martinez e - con il dovuto rispetto - crediamo che nel tempo possa davvero raggiungere livelli top. Secondo quelle che sono le nostre informazioni, ci sono ottime possibilità che l'affare possa andare in porto da qui alle prossime settimane. E poi, attenzione alla questione de Ligt: è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutti i tifosi nerazzurri <<<