cittaceleste calciomercato Calciomercato Inter, Biasin sgancia la bomba: “Vi dico che…”

calciomercato

Calciomercato Inter, Biasin sgancia la bomba: “Vi dico che…”

Riccardo Focolari Redattore 
Fabrizio Biasin ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato dell'Inter. Ecco cosa ha detto parlando su Twitch

L'Inter ha dato una sveglia a tutti. E non parliamo solo del Torino. Ma anche di chi per mesi ha detto che la squadra era stata smontata, che Chivu non era buono a niente. E che bisognava già rimpiangere Inzaghi.

Fc Inter 1908: le ultime di calciomercato

Niente di tutto questo. Inzaghi è andato via, ma l'Inter resta. E come. Chivu ha dato un segnale importantissimo facendo una manita al Toro e la dirigenza, da parte sua, continua a lavorare. E non sono esclusi dei colpi di scena che possano davvero mettere la squadra nella condizione di essere ancora più forte. Ecco il motivo per cui a breve, qualcosina potrebbe accadere.

Fabrizio Biasin ne ha parlato sul canale Twitch di FcInter 1908. E ha detto delle cose secondo noi molto importanti che vale la pena riportare anche per fare chiarezza su tante balle che stanno circolando, in special modo sui social. Nella prossima pagina, dunque, andiamo a leggere quelle che sono state le sue dichiarazioni sul calciomercato dell'Inter.