Alfredo Pedullà, nel suo ultimo video su YouTube, ha messo ordine tra le tante voci di mercato che riguardano l’Inter. E ha cominciato da Kristjan Asllani: il Bologna lo tiene d’occhio, ma da ieri il nome è finito anche nei taccuini del Torino. L’Inter, però, è chiara — servono 15-18 milioni, pagamento rapido e niente formule creative: “Non è un regalo”, ha sottolineato Pedullà.
calciomercato
Calciomercato Inter, Pedullà dà l’annuncio: “Lookman…”
Inter, le ultimissime su Leoni e Lookman
—Capitolo Leoni. La trattativa è in fase avanzata: non saranno 40 milioni secchi, forse con i bonus ci si avvicinerà. Il Liverpool vuole portarlo subito in Inghilterra e il Parma, intanto, sta cercando altri difensori.
“Abbiamo perso il controllo della situazione per colpa della mentalità inglese – ha detto Pedullà – lì hanno tanti soldi e non hanno problemi a spenderli. Ma secondo voi Leoni vale 35-40 milioni? A me piace molto, è giovane, farebbe bene ad andare al Liverpool anche se non sarebbe titolare da subito. Però, se lui e Thiaw valgono queste cifre, allora quanto valgono Ndicka e Bastoni?”.
Su Lookman, l’esperto non vede movimenti concreti da parte di altri club italiani. Nessuna “chiusura” come qualcuno ha scritto, anzi: si aspetta un rilancio nei prossimi giorni, magari già entro la settimana. “Sapevamo che, scollinato il 31 luglio, ci sarebbe stata un’attesa reciproca” ha concluso. Un mercato, insomma, ancora pieno di incastri da risolvere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.