- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il calciomercato dell'Inter continua ad essere al centro delle parole e dei pensieri di molti tra gli addetti ai lavori. E in queste ore stanno circolando aggiornamenti davvero niente male.
Beppe Marotta e Piero Ausilio si stanno dando da fare. C'è la volontà assoluta e totale di provare a costruire una rosa che non debba avere alibi e che - soprattutto - possa lottare nuovamente per vincere. Da subito. L'addio di Inzaghi è stato importante, è vero. Ma secondo quanto raccolto dalla nostra squadra mercato, Chivu dovrà dimostrare sin da subito. Per intenderci: Oaktree non è disposta ad aspettare troppo. Ed è anche per questo che Marotta vuole realizzare una squadra forte. Competitiva.
In questo senso, il nome che sta circolando con più insistenza in questi giorni era e resta quello di Lookman. Il giocatore dell'Atalanta che s'è promesso all'Inter (o almeno così dicono) e su cui stanno arrivando delle notizie niente male. Nello specifico, oggi vogliamo riportarvi quelle che sono le parole di Alfredo Pedullà in merito. L'esperto giornalista di calciomercato ha detto qualcosa di significativo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA