cittaceleste calciomercato Calciomercato Inter, Pedullà sgancia la notizia bomba! / News

calciomercato

Calciomercato Inter, Pedullà sgancia la notizia bomba! / News

Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato dell'Inter. Le sue parole sono state estremamente chiare
Stefania Palminteri Redattore 

Ultimi aggiornamenti relativi al calciomercato dell'Inter e nello specifico a quella che sembra essere la trattativa del momento: quella relativa a Cancelo. In queste ore in casa nerazzurra non si parla d'altro. Anzi, c'è la sensazione che qualcosa di grosso si stia muovendo. Anche per questo motivo, oggi vogliamo riportarvi quelle che sono le parole di un esperto assoluto di mercato. Alfredo Pedullà. Che sul proprio canale Youtube ha fatto il punto della situazione svelando quello che sarebbe lo stato attuale delle cose.

Calciomercato, le ultime sulle prossime mosse dell'Inter. Cancelo e non solo

—  

"Cancelo è una pista concreta per l’Inter, che sta portando avanti il discorso fino in fondo dentro i rapporti con l’Al Hilal: sul tavolo potrebbe finire anche un’operazione più ampia, con Acerbi e De Vrij coinvolti nella trattativa. Si capirà nei prossimi passaggi se ci saranno davvero le condizioni per chiudere.

Il club nerazzurro, intanto, è disposto a farsi carico di una parte dell’ingaggio: parliamo dei 9 milioni di euro che il terzino dovrebbe percepire. La sua scelta, però, peserà tantissimo. L’Inter, infatti, a destra non sta lavorando su alternative: o Cancelo oppure nulla, e per questo la situazione va seguita con attenzione in attesa della sua decisione.

Quanto al Barcellona, il desiderio del giocatore di rientrare in blaugrana al momento non trova riscontri: il club catalano ha altre priorità e non lo sta mettendo in cima alla lista".