cittaceleste calciomercato Inter scatenata! Prende Bonny e punta un nome da 60 milioni | News

calciomercato

Inter scatenata! Prende Bonny e punta un nome da 60 milioni | News

L'Inter sta lavorando alla costruzione di qualcosa di grosso in sede di calciomercato. Non c'è, infatti, solo Bonny nel mirino. Anzi.
Stefania Palminteri Redattore 
Giornalista parla dell'Inter

In pochi ne parlano ma la verità è che l'Inter si sta costruendo il paracadute... mentre s'è già lanciata dall'areoplano. Marotta dopo l'addio di Simone Inzaghi, è in volo provando a costruire la miglior Inter possibile da mettere a disposizione di Chivu per una stagione - quella che sta per iniziare - che non può e non deve darsi in alcun modo per scontata. Bisogna puntare a vincere. Per forza. E non può esserci nessun genere di delusione anche dopo la botta della finale di Champions League. Bisogna guardare avanti, non indietro. E questo, il Presidente dell'Inter lo sa molto bene. Ecco il motivo per cui in queste ore si sta parlando moltissimo di mercato: l'Inter intende reagire.

Calciomercato Inter, Marotta prova il grosso colpo a centrocampo

E allora, dopo aver detto a più riprese che Bonny è praticamente ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter, oggi siamo qui a raccontarvi che qualcos'altro di molto grosso potrebbe avvenire sul fronte legato al calciomercato. E sì, le novità che sembrano arrivare in maniera piuttosto insisitente, non sono per niente deludenti: nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe infatti un colpo da 60 milioni di euro <<<