cittaceleste calciomercato Calciomercato Inter, scoppia il terremoto: “Me ne vado!” | Altro addio!

calciomercato

Calciomercato Inter, scoppia il terremoto: “Me ne vado!” | Altro addio!

Il caos che sta investendo lo spogliatoio dell'Inter non lascia spazio a troppi dubbi: la rivoluzione non è ancora iniziata.
Riccardo Focolari Redattore 
Addio Inter borsino cessioni

In in movimento in sede di calciomercato. Ci sono serie possibilità che a dire addio non sia solamente Calhanoglu.

L'Inter in mezzo al ciclone. E viene l'idea di a tenere tutto in piedi, era proprio Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ora all'Al-Hilal deve aver fatto un grande lavoro, anche sotto il punto di vista psicologico. Tenendo in piedi tutto l'ambiente, anche quando dentro c'erano delle crepe. Che ora, però, sono uscite fuori. E rischiano di fare danni.

Fc Inter News: il borsino delle cessioni aggiornato

Le parole di Lautaro prima, la risposta di Calhanoglu poi. E ancora: il like della moglie di Inzaghi e quello di Thuram alle parole del Turco, che hanno messo Chivu nella condizione di dover far fare chiarezza a tutti e due. Insomma, una polveriera. Che però non può restare tale. Motivo per cui Marotta sta provando a capire come muoversi. Ed è chiaro che dentro lo spogliatoio, ci sia la necessità di mettere ordine. Per questo, i calciatori sulla lista delle cessioni aumentano: con qualche grosso addio che a sorpresa potrebbe diventare reale: iniziamo ad analizzare la situazione, serissima, partendo dalla difesa per poi passare alle altre zone del campo <<<