Il calciomercato dell'Inter della prossima estate sarà bollente. Lo ripetiamo da qualche settimana perché tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto danno la sensazione di come Beppe Marotta abbia messo nel mirino una serie di operazioni, davvero niente male. Nello specifico, oggi vogliamo concenrtarci su quelli che potrebbero essere i colpi più importanti. Quelli da sogno. Sì, perché Oaktree sembra aver dato l'ok alla dirigenza nerazzurra nel poter pianificare un'estate fatta di grandi rivoluzioni, sia in entrata che in uscita.
calciomercato
L’Inter sogna dei grandissimi colpi di calciomercato per il 2026
Le uscite dell'Inter non mancheranno
Partiamo da qui, dalle cessioni. Ci saranno, diverse. Ma quasi nessuna sarà dolorosa. Stando alle informazioni che abbiamo raccolto, infatti, l'Inter pare decisa a rinnovare la rosa. Partendo proprio dal capire chi è che non fa più al caso del club nerazzurro. Nello specifico, possiamo serenamente dire che gente come Correa e Taremi rischia parecchio. E lo stesso vale per Acerbi (eroe Europeo) e de Vrij. Si tratta di calciatori che sembrano comunque fuori dal progetto che - lo ricordiamo - continuerà con Simone Inzaghi. Allo stesso tempo siamo anche abbastanza sicuri del fatto che calciatori come Asllani o Frattesi, alla fine, possano dire addio. Ma quel che più conterà - poi - saranno i calciatori che arriveranno. E anche su questo, le novità non mancano.
I possibili arrivi all'Inter: oggi parliamo dei 5 sogni
Nello specifico, quello che vogliamo fare oggi, è mettere in ordine i nomi che stanno circolando. Per segnalare quelli che sono i 5 nomi che l'Inter sogna di prendere. I più grossi. Magari, non arriveranno tutti. Ma almeno un paio di quelli che state per scoprire, secondo noi arriveranno in nerazzurro. Come sempre abbiamo preparato delle grafiche: scorriamo insieme la gallery partendo del primo pesce grosso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA