calciomercato

Calciomercato Inter, salta la clausola rescissoria! A breve ufficiale

redazionecittaceleste

Tante novità di mercato, una su tutte riguarda questa mattina - senza dubbio - Lautaro Martinez. Il calciatore, alla fine, avrebbe raggiunto un accordo con l'Inter.

Manchester City, Barcellona, PSG e Real Madrid. La lista dei club che sarebbero pronti a fare follie per lui è lunghissima. E in effetti, i motivi sono chiari. E' un campione, un fenomeno. Ed è giovane abbastanza per garantire anni di gol e soddisfazioni.

Secondo quanto viene raccontato e annunciato da Romano, l'accordo sarebbe stato raggiunto ma la cosa più importante è che la firma che dovrebbe essere annunciata a breve, arriverà senza una clausola rescissoria presente sul contratto di cui s'è parlato per mesi. Dunque, per capirci: se qualcuno dei club sopracitati dovesse volere il Toro oggi o domani, dovrà trattare prima di tutto con Marotta e Ausilio. E questa, non può che essere una grossa notizia per tutti i tifosi dell'Inter. Garanzia della voglia e della volontà assoluta di crescere, che ha l'Inter. Nel frattempo attenzione ad una notizia clamorosa arrivata poco fa in casa Inter <<<