calciomercato

Mercato Inter / Tante news, annuncio nella notte: “A gennaio sarà addio”

redazionecittaceleste

Prima notizia, riguarda Barella. Il calciatore interessa ancora al Liverpool che sembra essere completamente pazzo di lui.

Il giocatore dell'Inter piace tantissimo ai Reds che sarebbero pronti a mettere sul tavolo cifre folli pur di portarlo in Premier League. Allo stesso tempo, i nerazzurri non sembrano per niente convinti della cosa e per questo motivo avrebbero già risposto picche alla squadra allenata da Klopp. Niente da fare per Niccolò che rimarrà a Milano. Discorso diverso, invece, quello che riguarda Sanchez. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'addio potrebbe arrivare infatti già a gennaio.

Il giocatore - Cittaceleste ve lo aveva detto tempo fa - non sembra rientrare nei piani di Inzaghi che dunque sarebbe pronto a dare il suo ok all'addio definitivo. Ovvio che poi andranno fatte anche delle altre valutazioni in questo senso (serve un altro attaccante) ma questo, è un discorso secondario. Sanchez, alla fine, saluterà. Differentemente da Lautaro Martinez: l'offerta era vera. Come riportato da Fabrizio Romano, la situazione sarebbe la seguente: "Il Tottenham voleva seriamente portare il Toro in Premier. Hanno offerto 70 milioni di euro fissi più 20 di bonus. L'Inter ha detto di no e ora Lautaro prolungherà con il club nerazzurro per 5 anni e la clausola rescissoria sarà rimossa". In tutto questo, attenzione. Un giornalista di Sky ha confermato quello che sarebbe il grande sogno di mercato dell'Inter per l'attacco <<<