Dall’Arabia Saudita continuano a rimbalzare voci sul futuro di Piero Ausilio. Una situazione che ricorda da vicino quella che, per mesi, aveva coinvolto Simone Inzaghi: rumors continui, smentite, nuovi rilanci.
calciomercato
Addio Inter, è finita: annuncio in diretta | Calciomercato
Inter, ultimissime di calciomercato: addio Ausilio?
—Anche nelle ultime ore, durante una trasmissione di SBC Channel, è stata ribadita la volontà del club guidato dall’ex allenatore nerazzurro di puntare forte sull’attuale direttore sportivo dell’Inter. Non un nome qualsiasi, ma una figura che a Milano conoscono bene.
“Il direttore sportivo italiano di cui si parla – è stato detto in diretta – è con l’Inter dal 2014 e ha fatto un lavoro straordinario. Basta informarsi un minimo per capire che si tratta proprio di Piero Ausilio”.
Un profilo che i tifosi nerazzurri considerano ormai parte integrante della società. Legato all’Inter da più di dieci anni, Ausilio è uno dei pilastri della dirigenza. E l’idea che dall’Arabia possano provare a portarlo via comincia a far rumore anche qui. Secondo quanto ci risulta, comunque, Ausilio non dirà addio prima della fine dell'attuale sessione di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

