calciomercato

Inter, addio pesantissimo? Pedullà: “Hanno già deciso” | Calciomercato

Alfredo Pedullà
Il punto della situazione riguardante l'Inter e quello che potrebbe succedere da qui alla prossima estate in sede di calciomercato
Edoardo Benedetti Redattore 

Calciomercato Inter, le parole di Alfredo Pedullà

—  

L'Inter lavora in sede di calciomercato in vista della prossima stagione che - ve lo assicuriamo - sarà bollente. Gli impegni che vedranno i nerazzurri al centro dell'attenzione saranno tantissimi ed per questa ragione che la dirigenza vuole cercare di accontentare Simone Inzaghi in ogni modo. Tanto per iniziare ci sarà da capire chi farà parte del progetto e chi - invece - no. Ecco il motivo per cui da qualche giorno si sta vociferando di quello che potrebbe succedere in tema di cessioni. Con un big di cui si parla in maniera sempre più insistente e su cui arrivano aggiornamenti: Thuram.

Beppe Marotta lo ha pescato insieme ad Ausilio dopo che Lukaku ha deciso di tirarsi fuori e l'investimento è stato clamorosamente azzeccato. Oggi, il suo valore è di almeno 70-80 milioni di euro. All'interno del suo contratto c'è una clausola rescissoria da 85 milioni di euro che per certi versi, spaventa un po'. Il PSG che ha perso Mbappé ci sta facendo un pensierino ed è in questo senso che vanno chiariti alcuni aspetti su cui Alfredo Pedullà ha spiegato il reale stato delle cose.

Parlando attraverso il suo canale Youtube ufficiale, il noto esperto di calciomercato ha spiegato lo stato delle cose: "Relativamente a Thuram posso dirvi che l'Inter ha già deciso: non ha nessuna intenzione di dar via il giocatore. E lui, allo stesso tempo, non ha la minima intenzione di andare via dall'Inter. E da Milano. Ovviamente c'è una clausola rescissoria e se domani qualcuno facesse il matto e si presentasse con quei soldi, il calciatore potrebbe anche pensarci. Ma è anche possibile che lui dica di voler resatre. Ovviamente dipenderà da chi eventualmente lo cercherà. Di sicuro, l'Inter, non vuole mandarlo via". Insomma, la decisione dei nerazzurri sarebbe già presa e molto chiara. E sempre parlando del calciomercato dell'Inter, massima attenzione: Marotta vorrebbe tentare un colpo clamoroso <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.