calciomercato

Mercato Inter / Novità pesante nella notte: “Sembra che Simeone…”

redazionecittaceleste

Non mancano i gioielli in casa Inter, al di là delle difficoltà attuali. Ed è quindi normale che gli allenatori delle big europee guardino con attenzione alla rosa di Inzaghi. La notizia pesantissima, però, viene riportata da fcinternews.it e riguarda proprio la semifinale di Coppa Italia. Stando a quanto riferito, infatti, sulle tribune di San Siro sarebbe stato avvistato un osservatore dell’Atletico Madrid. Inviato a Milano con un nome ben preciso sul taccuino.

Stiamo parlando di Lautaro Martinez, connazionale del tecnico dei Colchoneros. Il momento dell’argentino è - per usare un eufemismo - tutt’altro che brillante. L’ultimo goal su azione in nerazzurro risale addirittura al 17 dicembre e l’intero attacco dell’Inter sta risentendo della crisi di uno dei suoi diamanti più puri. Nonostante questo, però, l’Atletico Madrid avrebbe mantenuto vivo il proprio interesse, anche in virtù di un reparto offensivo senza certezze per il prossimo anno.

Insomma, a prescindere dalle difficoltà del momento Lautaro rimanere un giocatore molto apprezzato in Europa. E, per questo, si fa sempre più strada l’ipotesi di un addio fra qualche mese. Ipotesi che, però, sarà valida solo a fronte di un’offerta davvero importante. Marotta non ha intenzione di svendere i suoi gioielli. E, anche se l’esistenza dell’argentino dovesse continuare, l’Inter si farà rispettare al tavolo delle trattative. Per poi reinvestire subito tutto in un altro colpo da novanta. Nel frattempo proprio dalla Spagna, arrivano delle voci incredibili su un possibile scambio fra Inter e Atletico Madrid <<<