calciomercato

Mercato Inter | Di Marzio non ha dubbi: “Da quello che so…”

redazionecittaceleste

Non perdiamo tempo, andiamo subito a sentire le parole di Di Marzio: "Va detto che alcuni rinnovi andavano per forza realizzati. Questo a prescindere dal futuro della società, su cui Marotta è stato molto chiaro insieme a Zhang stesso. Bloccare Lautaro e Barella per un discorso di riconoscenza era fondamentale ma anche prioritario per la situazione della squadra. Ora il prossimo rinnovo, il più imminente, è quello legato a Brozovic. Futuro della società? Quello che posso dire è che bisognerebbe avere una competenza specifica, per parlare di questo argomento".

"Alla proprietà è stato fatto un prestito e bisogna capire se questi soldi verranno restituiti. C'è la possibilità da parte dei dirigenti di portare avanti diverse situazioni legate ai rinnovi e non solo, magari anche per bloccare i giocatori a scadenza di contratto. Sul mercato, quello che so è questo. Da mesi stiamo parlando di Onana, il portiere dell'Ajax. Da quello che so io, l'Inter l'ha bloccato. Aspetterà poi i mesi giusti per poter rendere formale l'intesa ma è ovvio che se blocchi un calciatore per il futuro, lo fai perché hai la possibilità di intervenire"

"Ovvio che i tifosi sperino che non ci siano più sacrifici in stile Lukaku o Hakimi. E mi pare che i rinnovi di Lautaro e Barella vadano proprio in questa direzione. L'idea attuale è sicuramente quella di confermare la rosa che c'è adesso. Ma potrebbero venire fuori delle problematiche così come delle occasioni. E allora, io non mi sentirei - ad oggi - di dire che l'Inter non farà nulla. Visto che sicuramente starà attenta a qualsiasi occasione le si porrà dinanzi". A questo proposito, infatti, Marotta starebbe già lavorando ad un colpaccio per gennaio da prendere in prestito di cui parliamo nella nostra raffica pubblicata poco fa <<<