calciomercato

Calciomercato Inter / Allarme rosso: Lautaro Martinez “avvisa” Marotta

redazionecittaceleste

 Lautaro Martinez

Sul fatto che il “Toro” si trovi bene a Milano non ci sono dubbi. Di alcun tipo. Si trova benissimo e l’ha dimostrato non solo a parole, ma anche con i fatti. Le offerte che sono arrivate per lui sono state diverse, lui ne è al corrente. Atletico Madrid, Real e l’indimenticabile Barcellona che praticamente da mesi sembra “minacciare” il colpaccio, senza mai portarlo a termine.

Quello che accadrà nelle prossime settimane potrebbe essere particolarmente significativo. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore - per quanto si trovi bene in nerazzurro - non è rimasto indifferente a tutte le lusinghe di altri top club. E per questo, adesso, avrebbe in mente qualcosa di ben definito.

Lui vuole rimanere all’Inter, ma ad un patto: che presto gli venga messa sul tavolo un contratto che contenga delle cifre più alte rispetto a quelle attuali. Per intenderci: vuole vedersi riconosciuta la sua crescita, vuole essere trattato da top player. Più di quanto non lo sia ora. E non solo: per il futuro dell’Inter vuole essere messo a conoscenza di un progetto chiaro, evidentemente di crescita di tutta la squadra. Insomma: per Marotta si preannuncia una bella “gatta da pelare”. Perdere Lautaro sarebbe imperdonabile: la soluzione che renda tutti felici va trovata. E in fretta. Nel frattempo grossa attenzione perché in casa Inter potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione: "cessione inevitabile" <<<