calciomercato

Calciomercato Inter | Allegri vuole offrire 70 milioni a Marotta

redazionecittaceleste

A quanto pare c'è un giocatore dell'Inter nei sogni di Allegri. O meglio, secondo TuttoSport, oltre a Milinkovic c'è pure Skriniar nel mirino.

La notizia - come detto - è stata riportata in queste ore e non può che fare molto rumore. L'idea di Allegri sarebbe quella di andare a sostituire Chiellini con il calciatore nerazzurro. La scadenza del contratto di Skriniar è nel 2023 e ovviamente è uno dei perni centrali della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Un passaggio diretto da MilanoTorino sarebbe clamoroso e per questo, tendiamo a credere che questo sogno di Allegri sia destinato a rimanere tale. Di fatto, non possiamo sicuramente sapere quello che potrebbe accadere nel caso in cui davvero Agnelli dovesse mettere 65-70 milioni di euro sul tavolo di Marotta.

Sarebbe una situazione complicata da gestire per l'AD nerazzurro e da prendere in considerazione, ci sarebbe ovviamente anche il discorso legato alla volontà del calciatore. TuttoSport assicura che Allegri, il suo nome, sulla lista del calciomercato ce lo ha messo. E' in prima pagina sul giornale. Allo stesso modo, noi crediamo che un suo addio all'Inter è possibile. Ma difficilmente, direzione bianconera. Nel frattempo, Alfredo Pedullà ha parlato di Lukaku, dell'Inter e di un colpo molto molto vicino <<<