calciomercato

Mercato Inter | Ancelotti vuole offrire 80 milioni di euro a Marotta

redazionecittaceleste

Il riferimento va all'offerta che Carlo Ancelotti sarebbe pronto a mettere sul tavolo dell'Inter, per arrivare a prendere Barella. Ne stanno parlando in Spagna ed i dettagli sono diversi.

Il Real Madrid ha iniziato un'opera di ringiovanimento generale della rosa. Modric, Casemiro e Kroos hanno 36, 30 e 32 anni. Dopo gli arrivi di Valverde e Camavinga, ora tra gli obiettivi ci è finito l'ex Cagliari. Come scrive "El Nacional" Ancelotti è letteralmente stregato da lui e per questo sarebbe pronto a mettere sul tavolo 80 milioni di euro. Non possiamo dire con certezza che l'Inter non li accetterà. Ma non possiamo neanche dire il contrario. E' evidente che se i nerazzurri vogliono crescere davvero (pare che Zhang punti ad arrivare tra le prime 8 in Europa) allora non dovrà privarsi in alcun modo di un giocatore simile. Allo stesso modo, Marotta dovrà riflettere bene sul da farsi.

Una cifra tale è una cifra molto importante e se il Real Madrid dovesse arrivare a metterla sul tavolo, qualche domanda all'interno della dirigenza interista - siamo sicuri - che se la faranno. Un po' come se la sono fatta per Lukaku che sembrava tutto, tranne che incedibile. E sempre parlando di mercato occhio a Marotta: l'AD dell'Inter ha già deciso chi mandare via al 100% a fine stagione <<<