calciomercato

Mercato Inter | Barzaghi fa un annuncio da urlo, tifosi senza parole

redazionecittaceleste

Il giornalista fa infatti il punto su Lukaku. “Ha sbagliato, ha chiesto scusa e ora vuole provare a vedere se c'è la possibilità di un clamoroso ritorno, solo in prestito. Ma ci vuole l'ok della nuova proprietà del Chelsea ed è tutto da vedere”, spiega Barzaghi. Il belga “ha preso le distanze dal suo vecchio agente e ha quindi chiesto un incontro”. Ma non solo: una mossa precisa fa capire tutta la volontà dell’attaccante di tornare all'Inter.

Un suo legale di fiducia - continua Barzaghi - proverà a capire se c’è la disponibilità da parte dell’Inter”. Ma non è questo il punto: Lukaku è convinto di poter tornare a tal punto che “si racconta che abbia chiamato tanti ex compagni. E che abbia detto loro: ‘Tranquilli, non piangete più: adesso torno e ci andiamo a prendere la seconda stella, ci penso io’”.

Un messaggio chiaro anche a Marotta e Zhang: ha capito l’errore del passato e ora vuole a tutti i costi tornare all’Inter. A tal punto che, secondo Barzaghi, Lukaku sarebbe “disposto a tagliarsi sensibilmente l'ingaggio e a prendere quanto prendeva prima di andarsene”. L’ambiente nerazzurro, allora, può davvero sognare in un ritorno che sarebbe assolutamente clamoroso. A questo proposito, poco fa è arrivata una notizia da urlo per il mercato nerazzurro <<<