calciomercato

Mercato Inter | 6 gol e 14 assist: colpo a sorpresa in arrivo?

redazionecittaceleste

Non basta l’arrivo di Gosens e la possibile permanenza di Perisic. L’Inter, con uno sguardo attento al futuro, vuole un altro esterno, possibilmente giovane e da lanciare dopo l’addio del croato. In questo senso, un nome caldo nelle ultime settimane è stato quello di Cambiaso. Ma, adesso, dalla Germania assicurano che ci sia un nuovo profilo a far impazzire Marotta.

A riportare la notizia è la Bild, che sposta il radar in Belgio, destinazione Anderlecht. Nelle fila della squadra più titolata del suo campionato milita infatti Sergio Gomez. Spagnolo, è cresciuto nella cantera del Barcellona ed è passato anche per le giovanili del Borussia Dortmund. Classe 2000, ha messo insieme fin qui 6 reti e 14 assist in tutte le competizioni stagionali. Acquistato per appena 2,5 milioni in estate, ha già fatto schizzare il valore del cartellino e attirato l’interesse di diversi club.

Oltre l’Inter, infatti, ci sarebbero anche Ajax, Manchester United e Chelsea. Il contratto di Sergio Gomez scadrà nel 2025, ma non è escluso che possa partire già in estate di fronte alla giusta offerta. A oggi, il valore stimato del cartellino si aggira intorno ai 9 milioni di euro. Un investimento importante per un giovane, ma Marotta avrebbe puntato il mirino. E intanto non è finita. In vista del futuro, Marotta avrebbe già preso un'altra decisione molto pesante <<<