calciomercato

Calciomercato Inter, Bucchioni svela tutto: “Ecco cosa vuole fare Marotta”

redazionecittaceleste

Senza perdere altro tempo, andiamo a scoprire tutti gli aggiornamenti di Enzo Bucchioni direttamente da tuttomercatoweb.com. Partiamo da un presupposto: “In casa Intersembrano improbabili grandi operazioni: anche volendo, la situazione economica rimane condizionante. Zhang cerca un partner per vendere un quota della società, Marotta intanto valuta incastri anche per il futuro. Attenzione allora - sottolinea Bucchioni - a Marcelo Brozovic: il rinnovo a 5,5 milioni annui sembra ormai cosa fatta: la firma potrebbe arrivare per Natale”. Ma gli aggiornamenti non finiscono qui.

L’Inter, infatti, insegue ancora Nahitan Nandez ma, spiega Bucchioni, “è tutto congelato per l’alta richiesta del Cagliari e per i tanti centrocampisti in organico”. Marotta, però, ha già pronta una strategia: “l’ad venderebbe immediatamente Vidal e Sanchez per gli alti ingaggi, ma non è una situazione semplice”. Il giornalista, poi, svela anche i principali candidati per sostituire i due cileni: “piacciono molto Julian Alvarez e Giulio Maggiore, ma per il primo non sono state fatte offerte e per il secondo la concorrenza non manca”.

C’è però un sogno di mercato in casa Inter che potrebbe arrivare a condizioni tutto sommato vantaggiose. “D’improvviso infatti - conclude Bucchioni - si sono accesi i riflettori suGeorginio Wijnaldum. Piace ai bianconeri di Allegri, ma l’Inter si è inserita e ha chiesto informazioni”. Marotta sogna quindi di regalare a Inzaghi un centrocampista duttile e di alto livello per la corsa Scudetto. E il giocatore potrebbe essere in uscita dal PSG: con le condizioni giuste, l’assalto sembra assicurato. Nel frattempo, sempre in chiave mercato, occhio: poco fa è uscita una notizia clamorosa. Eurosport dice che Marotta avrebbe messo nel mirino un nome davvero grosso <<<