Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione parlando di quello che potrebbe succedere in casa Inter sul fronte del mercato
Il futuro di Benjamin Pavard resta ancora tutto da scrivere. Il difensore francese, oggi al Marsiglia, difficilmente verrà riscattato dal club francese e per questo il ritorno all’Inter appare, almeno al momento, lo scenario più probabile. Un rientro a Milano che però potrebbe non rappresentare necessariamente il punto d’arrivo. Anzi, per la società nerazzurra potrebbe essere soltanto una tappa intermedia prima di valutare una nuova sistemazione sul mercato.
La posizione del giocatore, però, sembra diversa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Pavard avrebbe infatti un’idea molto chiara: tornare a indossare la maglia dell’Inter. Non semplicemente rientrare alla base in attesa di capire cosa succederà, ma provare a riconquistare spazio e fiducia dentro il progetto nerazzurro. Il francese, stando agli aggiornamenti, avrebbe deciso di chiudere la propria esperienza con l’Olympique Marsiglia, nonostante il club non abbia ancora scelto ufficialmente un nuovo direttore sportivo. Una situazione ancora fluida, quindi, ma che non sembra cambiare la volontà del giocatore.
Pavard è ancora legato all’Inter da due anni di contratto e proprio questo aspetto rende il suo futuro particolarmente interessante. Il difensore vuole dimostrare di poter essere ancora utile alla squadra nerazzurra e di avere il livello giusto per giocarsi le proprie carte a Milano. Ora, però, la palla passerà anche all’Inter. La società dovrà decidere se puntare nuovamente su di lui o se considerare il suo ritorno soltanto come un passaggio prima di una nuova cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA