calciomercato

Calciomercato Inter – Colpo da sogno, Sky: “Si può chiudere a fine agosto!”

redazionecittaceleste

La situazione in casa Inter, almeno per quanto riguarda le urgenze, è piuttosto definita. Servirà portare alla corte di Simone Inzaghi un altro attaccante oltre al nuovo arrivato Dzeko. Troppo poco il peso del bosniaco, da solo, per sperare di recuperare quanto perso con l’addio di Lukaku. E, per questo, la dirigenza nerazzurra è costantemente al lavoro per individuare il profilo più adatto da aggiungere alla rosa a disposizione del tecnico piacentino. Il nome caldo è quello di Thuram, ma non solo.

Lo scenario che sembra delinearsi all’orizzonte infatti potrebbe essere più intricato di così. Perché, guardando proprio ai nomi del pacchetto offensivo attualmente in rosa, Marotta e Ausilio potrebbero improvvisamente essere costretti a cambiare i piani. O, meglio, ad allargarli. È infatti una notizia delle ultime ore quella che riporta una certa preoccupazione per le condizioni fisiche di Alexis Sanchez. Il cileno, secondo quanto riportato da Di Marzio, si troverebbe al momento a Barcellona per curare i continui problemi al polpaccio. E l’Inter, se dovesse avere segnali preoccupanti in merito ai tempi di recupero, potrebbe essere quindi costretta a un ulteriore intervento sul mercato.

E allora attenzione a quanto riportato ancora dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio: "Se i problemi di Sanchez saranno seri e l’Inter si rendesse conto di aver bisogno di un giocatore in più in attacco oltre a Correa o Thuram, allora negli ultimi giorni di mercato potrebbe fare un'offerta al Napoli per Lorenzo Insigne". A Napoli, infatti, la situazione tra Insigne e De Laurentiis continua a non trovare una soluzione e l’Inter potrebbe approfittarne. Un tentativo concreto potrebbe dunque arrivare proprio nelle ultime battute del calciomercato, per portare a Inzaghi un ulteriore rinforzo. E per costruire un attacco, almeno sulla carta, in grado di far dimenticare in fretta l’addio di Lukaku. Ma attenzione perché proprio nella notte è arrivata una svolta improvvisa: Alfredo Pedullà ha dato il clamoroso annuncio! <<<