calciomercato

Calciomercato Inter | Colpo a sorpresa dal Real Madrid, secondo TuttoSport

redazionecittaceleste

L'idea dell'Inter è sempre quella: la rosa dell'anno successivo, deve essere più forte di quella precedente. In un modo o nell'altro. Per questo motivo, in caso di partenza di Dumfries - possibile - i nerazzurri stanno pensando di prendere un altro calciatore oltre a Bellanova.

Il riferimento va ad Alvaro Odriozola che tanto bene ha fatto con la maglia della Fiorentina la scorsa stagione e che viene valutato circa 20 milioni di euro. Ha uno stipendio da circa 4 milioni di euro su cui si potrebbe lavorare al ribasso e in generale- scrive TuttoSport - è un nome che piace parecchio dalle parti di Appiano Gentile. Con il Real Madrid i rapporti sono buoni anche se qualche mese fa l'Inter ha detto no ai Blancos per Skriniar, che ora è corteggiatissimo dal PSG.

E nella girandola dei nomi difensivi, grande attenzione per quel che riguarda Zappacosta. L'Inter ha messo nella lista pure lui, ma è piuttosto complicato arrivarci visto che non crediamo che l'Atalanta vorrà privarsene. Intanto grande attenzione a Marotta. Il dirigente interista avrebbe preso una decisione che potrebbe cambiare tutto <<<